domenica 29 gennaio 2012

Ormai sono trascorsi giorni da quando ho creato questo blog, come già detto scriverò quello che mi passa per la testa (...).
Bhè...ci avviciniamo a febbraio, forse il mese più freddo della stagione, e l'unico mese (forse) dove potremmo vedere la neve a Barletta...già la neve...mi é proprio mancata quest'anno e gli altri anni, in pratica qui non nevica da almeno quattro anni.
NEVICARE nel senso di poter prendere e toccare la neve dai tetti delle auto, col palmo della mano e lanciarla adosso agli amici... fare festa a scuola perché i riscaldamenti fanno cagare... e vedere i spazzini togliere la neve perché è veramente troppa. Per me è un'evento che si fa sempre più raro. La cosa peggiore è che sto dimenticando quei momenti.
Fatto stà, che non ho visto manco un fiocco di neve quest'anno, in cambio però, posso dire di aver avuto belle giornate sotto il sole, dove ci si poteva stare anche a mezze maniche in città! trascorrendo bei momenti con gli amici, con le giornate "classiche" al mercato e le uscite rare di mattina, che sono veramente rare xD
Bhé supponiamo che la neve non arrivi e rimangano queste giornate...arrivasse il freddo polare anche di mattina, pazienza, ci copriremo abbastanza.


Nessun commento:

Posta un commento